La nostra struttura accetta il BONUS VACANZA

Informativa COVID – 19 per i nostri ospiti

Per la Galante Hotels, l’esperienza degli ospiti è la priorità assoluta, insieme alla loro salute e sicurezza.
La situazione odierna, provocata dal COVID-19, ci ha messo di fronte ad una dura sfida e, quindi, oggi più che mai il nostro impegno è rivolto a tutelare la salute e la sicurezza di tutti i nostri ospiti di hotel e i nostri dipendenti, senza, però, compromettere la qualità del soggiorno.

E’ nostro dovere rendere partecipi i nostri clienti delle azioni che intraprendiamo, del rispetto rigoroso nei confronti degli standard e dei protocolli più aggiornati stabiliti da esperti mondiali ed entità governative, tra cui l’Organizzazione Mondiale della Sanità e i Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie, allo scopo di ottimizzare i nostri servizi per voi.

In modo particolare si è punterà:

Alle vacanze nella natura, lontano dalla folla

Attraverso le prime indagini effettuate la maggior parte dei viaggiatori quest’anno prediligerà mete vicine alla natura, piccoli borghi e parchi, mete meno note e luoghi non affollati, dove è più semplice rispettare il distanziamento sociale. La nostra struttura possiede tutte le caratteristiche sopra elencate, perchè posizionata in una zona completamente naturale, a due passi dall’antico borgo di Scopello e vicino la Riserva Naturale dello Zingaro. Inoltre, potrete raggiungere a piedi la Tonnara con il suo centro museale ed ammirare gli splendidi Faraglioni.
Sempre dalla nostra struttura potrete fare lunghe passeggiate raggiungendo la Torre Bennistra da dovete potrete godere della vista sul Golfo, tra Capo San Vito e Punta Raisi.

Ripensare gli spazi
Il Baglio di Scopello è dotato di ampi spazi esterni che permettono di garantire i nostri servizi agli ospiti rispettando il giusto distanziamento.  Per questa ragione vi sarà possibile fare colazione, pranzare e cenare nel nostro ristorante all’aperto in maniera sicura.

Nuovi modi di fare check-in
Non cambierà il nostro tipico calore siciliano di accoglienza. Si potrà organizzare un ricevimento senza problematiche di distanziamento in quanto verrete accolti nella nostra ampia hall di mq 200 circa. La nostra professionalità nell’accoglienza sarà principalmente consisterà nell’adottare particolari precauzioni per la vostra sicurezza, per un sereno e sicuro soggiorno.

Pulizia della Camera
Ci occuperemo con particolare cura dell’igienizzazione degli oggetti che vengono toccati più spesso, come le maniglie delle porte e dei mobili, i pulsanti dell’ascensore ecc.
Le nostre camere vengono sempre pulite giornalmente ma sarà vostra facoltà, poter rinunciare al riassetto giornaliero della camera, così come viene consigliato dalle linee guida dall’OMS.

Per chiunque provenga da una regione diversa dalla Sicilia avrà la possibilità di assistenza personalizzata in caso di bisogno.

REGISTRATI QUI